Su Lecco-Spal e sulla sua formazione: "Nasco in radio, ho un amore totale per la radio. Sono di Lecco e la mia prima radiocronaca fu Lecco-Spal in Serie C1. Vado allo stadio e, per eccessiva emozione, non mi esce la voce al primo collegamento. Dallo studio mi dicono di alzare la voce… Una falsa partenza (ride n.d.r)".
Sul duello Juve-Inter: "Nel modo che sta già attuando. Al di là delle narrative ed il fascino del duello psicologico, credo sia chiaro a tutti che i bianconeri hanno un traguardo a medio termine, ovvero il mese di marzo. Se la Juve arriverà a quel punto agganciata ai nerazzurri, per Inzaghi sarà un problema. Soprattutto, l’Inter dovrà fronteggiare anche gli impegni europei, mentre la Juventus potrà contare sulla settimana tipo".
Su Laizo-Napoli: "Se non hai trovato continuità a gennaio è difficile trovarla dopo. Dunque, la Lazio è questa e resterà sempre il quesito sul tipo di partita che farà. Ciò detto, l’emergenza numerica, per Mazzarri, è notevole, anche se per condizione è una gara delicata per entrambe. I biancocelesti, inoltre, potrebbero subire la pressione di dover raccogliere punti nella sfida casalinga".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA