- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 03: SSC Napoli Player Alessandro Buongiorno in action during the friendly match between SSC Napoli and Girona at Stadio Teofilo Patini on August 03, 2024 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Silvano Benedetti, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli dove ha parlato di Buongiorno:
“Conobbi Buongiorno quando aveva 7 anni, fece un provino col Toroe quando vidi le sue caratteristiche pensai fosse fuori dalla norma come struttura e qualità calcistica. A quell’età non puoi capire se farà o meno il calciatore, ma aveva tutti gli ingredienti affinchè giocasse a calcio. Dopo pochissimo tempo ha sempre conquistato la stima del suo mister con il suo comportamento e con le sue qualità tecniche. Non è ancora al top come giocatore, ha margini di miglioramento perchè vuole migliorarsi ancora e sono certo vi stupirà ancora di più. Secondo me gioca meglio da braccetto di sinistra, poi ha una propensione a sganciarsi ed a collaborare con l’azione offensiva”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA