00:27 min

interviste

Torino, Cairo blinda Buongiorno: “Non è in vendita, ha rinnovato e resterà con noi”

Raffaele Troiano

Intervistato ai microfoni di TuttoSport, il presidente del club granata ha messo un freno alle voci di mercato sul difensore classe 1999

Urbano Cairo, presidente del Torino, intervistato ai microfoni di TuttoSport, ha parlato del futuro di Alessandro Buongiorno, accostato negl'ultimi giorni al Napoli di Walter Mazzarri e al Milan di Stefano Pioli. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Buongiorno? L’ho detto la scorsa settimana al termine dell’Assemblea di Lega e non posso che ripeterlo: non è in vendita. Ad agosto, quando manifestò l’intenzione di rimanere con noi invece di andare all’Atalanta, gli dissi: "Per noi sei e sarai importantissimo". Adesso ripeto la stessa cosa con ancora maggiore fermezza. Abbiamo rinnovato il suo contratto fino al 2028 e rimarrà con noi, come è anche nei suoi desideri".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.