00:35 min

interviste

Pedullà attacca: “Buongiorno? Agente scorretto, ha mancato di rispetto al Napoli”

Raffaele Troiano
Le parole del noto giornalista

Alfredo Pedullà, noto giornalista di SportItalia, si è scagliato contro l'agente di Alessandro Buongiorno, Beppe Riso, e il suo comportamento irrispettoso nei confronti del Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Pedullà: "Agente di Buongiorno irrispettoso, grave quanto fatto al Napoli"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Alfredo Pedullà sul proprio canale Youtube: "Inaccettabile quello che è successo nelle ultime 48 ore su Buongiorno, è stato un cinema che mi ha turbato e mi ha fatto capire cosa sta succedendo nel calcio italiano. Il Napoli sta facendo di tutto per regalare il difensore ad Antonio Conte, che lo ha messo come primo della lista. Gli azzurri stanno facendo uno sforzo per un’operazione che toccherà i 45 milioni bonus compresi con le commissioni".

Sul comportamento dell'agente: "Ritengo però inaccettabile ciò che è accaduto nelle ultime 48 ore, quando l’agente di Buongiorno ha portato avanti un discorso uscendo dalla sede dell’Inter. Ritengo questa cosa sgradevole perché devi avere rispetto per il Napoli visto che stai parlando con loro. Ci hanno invitato al cinema per questo film di seconda visione che a me non piace, noi ci siamo seduti a mangiare i pop corn. Il giorno dopo Ausilio ha detto che di Buongiorno ha parlato una persona che non rappresenta l’Inter, questo è stato un intervento perfetto. Il calcio italiano va a rotoli perché sono tutti guardoni e nessuno risolve i suoi problemi".

Sull'offerta: "Il Napoli ha offerto una cifra pazzesca con numeri incredibili, come può Riso tirar fuori un argomento che è di disturbo e non deve essere tirato fuori dall’agente? Il Napoli ha contattato tantissime volte l’agente ed il Torino per trovare la quadra ed accontentare la richiesta di Conte, quindi ritengo che questo cinema inscenato dall’agente lo avremmo dovuto evitare".