Le parole del direttore sportivo nerazzurro
Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ospite dell'evento United for Meyer, ha parlato ai media di alcuni temi di mercato del club nerazzurro, facendo chiarezza sulla situazione riguardante Alessandro Buongiorno. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Inter, Ausilio: "Buongiorno in nerazzurro? Ne ha parlato una sola persona"
—
Di seguito le dichiarazioni di Piero Ausilio all'evento United for Meyer, riportate da TuttoMercatoWeb: "Abbiamo fatto qualcosa che ci interessava in anticipo come Taremi e Zielinski, poi colto l'occasione per il portiere e per me eravamo a posto così, poi abbiamo avuto questo infortunio di Buchanan, nulla di gravissimo ma stiamo guardando se possiamo completare la rosa con qualcosa di intelligente".
Su De Vrij: "Ipotesi Arabia? Quando arrivano queste cose, bisogna valutare se hanno fondamento, in questo momento no. De Vrij è un giocatore importante dell'Inter, sta disputando un ottimo Europeo e con noi si è fatto sempre trovare pronto. Se arrivano situazioni per lui che vuole valutare noi siamo qui, ma al momento è un giocatore della nostra squadra".
Sul mercato e sulla situazione Buongiorno: "Ci siamo già confrontati con il mister, cercheremo un giocatore di piede sinistro che giochi in difesa, i nomi ce li teniamo per noi. Abbiamo due mesi per trovare la soluzione giusta. Si è parlato tanto di Buongiorno? Ne ha parlato una persona sola e non è nessuno dell’Inter".