01:19 min

interviste

Liguori: “L’assenza di Buongiorno non pesa contro un Genoa solido, ma senza attacco”

Francesco Giovinazzo
Il giornalista di PianetaGenoa ha analizzato la situazione del Genoa in vista della prossima sfida contro il Napoli. Liguori ha discusso della difesa rossoblù, delle problematiche offensive della squadra e delle aspettative riguardo al mercato

A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuto Marco Liguori di PianetaGenoa. Di seguito, quanto affermato.

Liguori: "L'assenza di Buongiorno non pesa contro il Genoa"

—  

“Con l’arrivo di Vieira si vedono i passi in avanti in fase difensiva ma vedo ancora difficoltà in attacco. Se il Genoa avesse avuto qualità offensive avrebbe guadagnato i tre punti contro il Milan. L’assenza di Buongiorno sarà certamente pesante ma non per questa partita, l’attacco del Genoa non è molto pericoloso. E’ tornato Ekuban a disposizione ma non lo vedremo dal primo minuto. Balotelli? E’ un oggetto misterioso, non ha ancora trovato la forma fisica adatta. Mister Vieira è molto conservativo, ha sempre in mente lo stesso undici. Mi piacerebbe vedere più spesso Sabelli e anche Vitinha ma non so se il mister farà sorprese. Frendrup? E’ un giocatore di livello e spero non vada via prima di giugno. La situazione economica in casa Genoa non è delle migliori, sarebbe un sacrificio dannoso per la squadra. Su di lui Napoli e Milan, la società non lo lascerà partire a meno di venti milioni”.