© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
SANREMO, ITALY - FEBRUARY 06: Morgan and Bugo attend the 70° Festival di Sanremo (Sanremo Music Festival) at Teatro Ariston on February 06, 2020 in Sanremo, Italy. (Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)
Il cantante Bugo ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Calciomercato.com, parlando del suo particolare amore verso...la Juve, con diversi aneddoti e curiosità. Andiamo a leggere le sue principali parole.
"Non basterebbe una sola intervista per commentare tutto quello che ci è successo quest'anno, servirebbe un libro. La ruota non può girare sempre nel verso giusto, può succedere che si inceppi e stavolta è capitato a noi. Quando c'è la Juve di mezzo fa sempre rumore. Quando parlo di Juve lo faccio sempre in prima persona; uso il 'noi', da tifoso mi impersonifico. Viviamo in un momento di transizione che andrebbe vissuto con una lucidità che però non vedo in giro; io farei un'altra stagione di costruzione senza colpi di testa, e per questo secondo me deve rimanere Allegri. Come è giusto che Di Maria e Paredes vadano via: fin dal loro arrivo hanno dato la sensazione che non avessero voglia di stare lì".
"Partiamo dal presupposto che io sono l'unico artista di Sanremo che si è fatto cambiare la serata per vedere una partita. Era il Festival del 2021, mi avevano inserito nella serata di martedì mentre giocava la Juve. Io sono stato subito chiaro: 'Non canto', dissi. Così mi spostarono al mercoledì perché dovevo vedere la partita. Per me vedere le partite significa staccare la testa dal lavoro e dalla musica. L'anno scorso mentre registravo il disco mi è capitato più volte di interrompermi perché giocava la Juventus. Dai, se ci si ferma per un'ora e mezza non succede niente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA