00:45 min

interviste

Bruscolotti esalta Di Lorenzo: “Un vero capitano. Leader nato in campo e fuori”

Le dichiarazioni dell'ex capitano azzurro dopo la vittoria rimediata ieri in quel di Torino grazie alla splendida rete di Raspadori

Beppe Bruscolotti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto ex capitano azzurro ha detto la sua sulla vittoria rimediata ieri a Torino e non solo. Bruscolotti ha difatti esaltato le doti di capitan Di Lorenzo.

Bruscolotti: "Di Lorenzo è il vero leader azzurro! Lo Scudetto resterà nella storia!"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Bruscolotti: "Cuadrado? Elementi come lui non erano da incontrare. Eri costretto a menarli e poi venivi espulso. Non si può accettare una simulazione tale a questi livelli. Di Lorenzo è un signor giocatore, sempre presente e ben voluto nello spogliatoio. Un capitano vero deve avere tutte le caratteristiche che il 22 azzurro ha. Leader nato in campo. Non bisogna cedere la fascia al calciatore più illustre. Bisogna darla a chi è capace di tenere lo spogliatoio compatto. Deve farsi sentire e dare accorgimenti. Un lavoro che merita fiducia. Non conosco invidia: per me c’è solo l’azzurro! Basta che il Napoli vinca ed io sono contento. A distanza di anni la gente ti acclama ed è una sensazione incredibile".