00:14 min

interviste

Bruscolotti: “A Osi e Kvara serve un moto d’orgoglio, con l’Inter gara di fuoco”

Bruno Stampa
L'ex difensore azzurro non ha esentato da critiche i due giocatori maggiormente sotto i riflettori

Il leggendario difensore del Napoli Beppe Bruscolotti è intervenuto ai microfoni di Tele A, in visto dell'impegno che attende il Napoli di Calzona che sarà ospite della capolista Inter a San Siro domani sera. L'ex capitano azzurro è tornato anche sulla sconfitta in Champions a Barcellona, di seguito le dichiarazioni evidenziate dalla nostra www.

Bruscolotti: "Osi e Kvara sovrastati da dei ragazzini a Barcellona, serve un moto d'orgoglio"

—  

"Domenica c'è un'altra prova di fuoco. Troveremo una squadra arrabbiata, anche per loro è stata una grande delusione. Si spera che il Napoli possa fare risultato. La matematica è ancora dalla nostra parte, ma da domenica in poi bisogna racimolare più punti possibili. Gli scontri diretti devono essere nostri, è l'unico modo per cercare di recuperare. Bisogna ritrovare gli elementi principali. Da Osimhen e Kvaratskhelia mi aspettavo molto col Barcellona, invece si sono fatti mettere sotto dai ragazzini. Devono avere un moto d'orgoglio, si devono caricare la squadra sulle spalle".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.