- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
LECCE, ITALY - AUGUST 19: Marco Brescianini of Atalanta celebrates after scoring his team's opening goal during the Serie A match between Lecce and Atalanta at Stadio Via del Mare on August 19, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Marco Brescianini, nuovo acquisto dell'Atalanta, ha segnato una doppietta alla sua prima partita con i nerazzurri. Il centrocampista italiano questa settimana è stato al centro di una telenovela di calciomercato che lo ha visto svolgere le visite mediche con il Napoli, per poi volare a Bergamo. Dopo l'esordio con la maglia della Dea, ecco le sue prime parole a Sky Sport.
“L'esordio è stato perfetto, l'ho sempre sognato e desiderato così. Quasi non me lo immaginavo ma sono molto contento della partita che abbiamo fatto, i nostri tifosi ci hanno sostenuti sempre e questo ci gasava. Adesso abbiamo un'altra settimana per lavorare, devo imparare ancor di più i movimenti che mi chiede il mister".
Sul mancato trasferimento al Napoli: "Forse era proprio nel destino, sono nato a Calcinate. È stata una settimana abbastanza movimentata, ma sono contentissimo di stare qua e di vestire questa maglia. Spero di ripagare la fiducia della società e di tutta la gente che mi sostiene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA