- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
LIVORNO, ITALY - OCTOBER 26: Roberto Breda manager of AS Livorno gestures during the Serie B match between AS Livorno and Pisa SC at Stadio Armando Picchi on October 26, 2019 in Livorno, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Roberto Breda, ex capitano e allenatore della Salernitana. A seguire le sue principali parole.
"Nicola ha subìto un trattamento particolare, purtroppo nel calcio vale tutto. Nicola però aveva bisogno di una scossa e questo magari può avergli dato un po' di pepe. Ora l'allenatore può utilizzare questa cosa a suo vantaggio per risvegliare i suoi. Il Napoli? Meglio per la Salernitana se gli azzurri avessero vinto con la Cremonese. Ora Spalletti pretenderà il massimo dai suoi dopo l'eliminazione, anche se i granata non hanno nulla da perdere. Si concentreranno sulla prestazione. Kvaratskhelia out? Da allenatore è difficile gestire casi del genere, non è mai il caso rischiare di forzare le condizioni di un giocatore. Potrebbe essere una seconda prova per chi gioca al posto del georgiano. Dove può fare l'impresa la Salernitana? In difesa, dovrà tenere botta e poi ripartire. Se riesci a portare a casa la prestazione è già un buon risultato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA