00:29 min

interviste

Brest, il presidente: “Valutiamo la cessione di Brassier, ma serve l’offerta giusta”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Le dichiarazioni del presidente del Brest sul futuro del giovane centrale accostato al Napoli

Con l'arrivo di Mazzocchi e la definizione dell'affare Traoré, il Napoli continua a muoversi sul mercato per aggiungere nuovi tasselli alla squadra e rinforzare la rosa. Uno dei nomi più caldi in ottica azzurra è Brassier, giovane difensore in uscita dal Brest. Denis Le Saint ha fatto il punto sul futuro del centrale accostato agli azzurri.

Le parole del presidente del Brest su Brassier

—  

Di seguito le dichiarazioni del numero uno del club francese riportate da Gianlucadimarzio.com: "Potrebbe esserci subito un nuovo progetto per lui. La porta per la sua partenza è aperta. Ci sono possibilità che parta e possibilità che resti con noi, non ne faccio troppo un problema. Se non ci saranno offerte giuste siamo pronti a tenerlo fino alla fine del suo contratto. Vedremo se ci saranno opportunità di cessione in questa finestra di mercato di gennaio. Ma serve un’offerta convincente, anche perché Lilian ha lavorato bene con noi in questi anni ed è cresciuto, è un piacere sapere che è seguito da club importanti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.