07:33 min

interviste

Brambati: “Zanoli a sinistra? Ha potenzialità. Se il Napoli batte l’Inter…”

Giovanni Montuori

Le parole del noto ex calciatore sulla situazione della squadra di Mazzarri

Massimo Brambati, ex calciatore ed agente, ha parlato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live e si è soffermato sulle assenze del Napoli:

“Contro il Real Madrid potrebbe starci qualche cambio, per alternare le forze in vista anche dell’Inter. Di certo il Napoli affronterà il Real con il massimo delle sue potenzialità e se la deve giocare senza timori, avendo poi la gara col Braga come jolly per ottenere l’importante qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. A sinistra potrebbe giocare Zanoli? Perché no, a me il ragazzo piace, ha potenzialità molto interessanti. La sfida con l’Inter? Sarà equilibrata, se il Napoli riuscisse a battere i nerazzurri sarebbe, ufficialmente, in corsa per lo scudetto. Andrebbe a -5 e con 24 gare da giocare sarebbe tutto molto aperto”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.