- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 03: SSC Napoli Player Alex Meret in action during the friendly match between SSC Napoli and Girona at Stadio Teofilo Patini on August 03, 2024 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Calciomercato e Ritiri, è stato l'ex portiere Simone Braglia.
Tema portieri: Meret sempre più nella bufera dopo l'ennesimo errore. Il club però ha fiducia in lui. Come vede lei la situazione?
"Ha fatto bene la società nel ribadire la fiducia, è un modo per recuperare un portiere che ha avuto problemi con l'opinione pubblica. Non capisco quali siano le problematiche ambientali, visto che è un portiere da Nazionale. Più volte ha dimostrato il suo valore, a volte gli sono state date responsabilità che non c'erano, altre volte gli errori li ha commessi. Nel precampionato è assurdo cambiare un portiere che è il terzo in Nazionale".
E' Conte però che decide:
"E' normale che la decisione spetti all'allenatore, che guarda in generale al gruppo. Se vede un aspetto caratteriale, che può essere il punto debole di Meret, che non va, allora si deve arrivare a una scelta. Ma io dico che se la società ha ribadito la fiducia, anche con quella di Conte si darebbe all'opinione pubblica una visione diversa da quella che c'è".
© RIPRODUZIONE RISERVATA