03:24 min

interviste

Braga, Moutinho motiva l’ambiente: “Abbiamo ancora voce in capitolo nel girone!”

Alex Iozzi

La batosta di Madrid non uccide lo spirito del portoghese: la qualificazione resta l'obiettivo da guadagnarsi sul campo

Joao Moutinho, centrocampista dello Sporting Braga, avversario del Napoli nel girone C di Champions League, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita della sfida persa con un netto 3-0 in casa del Real Madrid.

Braga, Joao Moutinho sogna la qualificazione

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Sapevamo la difficoltà di questa partita, ma credevamo di poter ottenere un buon risultato qui per andare avanti nel girone. Abbiamo avuto la prima grande occasione, ma non siamo riusciti a realizzare il rigore. Abbiamo cercato di continuare a giocare allo stesso modo, ma individualmente il Madrid è riuscito a vincere, ha giocatori molto esperti in queste gare, sanno cosa fare in ogni momento della partita. Abbiamo lasciato molti spazi ai giocatori del Real Madrid che sono veloci e forti e ne hanno approfittato. Da lì hanno controllato il gioco come volevano. Dobbiamo guardare avanti, con la testa alta e abbiamo ancora voce in capitolo in questo gruppo. Continueremo a giocare per vincere e alla fine faremo i conti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.