© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
ROME, ITALY - MAY 14: Stefano Borghi attends during the A-Words at Ara Pacis on May 14, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for Lega Serie A)
Il giornalista Dazn Stefano Borghi è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale degli azzurri sui profili di Christophe Galtier e Roberto Mancini per la panchina del Napoli.
Di seguito le dichiarazioni del giornalista Dazn a Kiss Kiss Napoli: "Galtier è un profilo interessante. Nel PSG è rimasto ingarbugliato in una situazione ostica. Il tridente dei sogni non è stato forse così da sogno. Era probabilmente ingestibile se pensiamo al futuro di Mbappe, Neymar e Messi. Il primo non vuole proseguire a Parigi; il secondo è uno spirito libero e l'argentino è andato in MLS. Ritornando sul tecnico, ricordo tutte le sue esperienze sia al Lille che al Saint-Etienne e valutando il suo credo, suppongo che possa adattarsi alla rosa del Napoli. Per prendere in mano gli azzurri, dopo l'impresa di Spalletti, è necessario un allenatore con la corazza piuttosto che una giovane leva.Mancini? Sono sempre focalizzato sul come si vince. Come ha vinto l'Europeo il tecnico ha un merito superiore alle colpe che ha per l'assenza al Mondiale. Mancini ha da solo compiuto una rivoluzione che ci ha permesso di trionfare. Propone un calcio attivo, ed è adatto. Da tifoso sfegatato della Nazionale spero resti sempre qui, ma è un tecnico di livello e sarebbe perfetto per il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA