- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
PARMA, ITALY - SEPTEMBER 16: Ange-Yoan Bonny of Parma Calcio celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Parma and Udinese at Stadio Ennio Tardini on September 16, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Alessandra Vaccaro, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss. Di seguito, un estratto dell’intervista.
“Ho parlato con l’entourage di Meret, c’è un po’ di distanza per il rinnovo. La distanza non è abissale, ma l’accordo non è stato ancora trovato. C’è, però, ottimismo rispetto a qualche settimana fa quando si pensava stesse saltando il banco. Ho letto delle cifre, con un ingaggio raddoppiato per Meret, invece è trapelato che la richiesta del calciatore sia del 20% in più rispetto allo stipendio che percepisce oggi. Il rinnovo è abbordabile per il Napoli perchè è consono al tetto ingaggi. C’è anche la possibilità di un rinnovo con opzione, com’è successo l’anno scorso. L’entourage di Meret e Meret sono aperti a qualsiasi possibilità. Vi dico anche una notizia su Bonny, il suo entourage mi ha detto che a gennaio non arriverà al Napoli, ma è più fattibile che si faccia in estate questo affare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA