Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Boniek: “Accuse di ADL sono infondate. Bastava far fallo su Brahim. Non le accetto”

juventus napoli boniek
Le parole del noto ex calciatore polacco dopo le accuse di De Laurentiis alla Uefa raccolte dalla radio ufficiale del club azzurro
Francesco Casillo

Zibì Boniek è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto ex calciatore polacco ed ora vice presidente della UEFA ha detto la sua sulle accuse del presidente azzurro De Laurentiis e non solo.

Boniek: "Zielinski è il mio calciatore preferito. Accuse di De Laurentiis alla Uefa? Infondate"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Boniek: "Grandissimi complimenti al Napoli. La squadra ha giocato bene ed ha dominato il campionato. Ha fatto capire a tutti che per vincere serve una solida società, un forte allenatore e ad una squadra capace di incidere. Ha giocatori bravi ma non più forti delle altre big. Sono stati bravissimi ed hanno superato ogni limite. Con le partenze di Insigne e Koulibaly avevo qualche dubbio, ma ad oggi in Italia il Napoli è la squadra migliore. L’anno prossimo inizia il bello: non sarà facile riconfermarsi. Non so perché De Laurentiis dica che in UEFA si voglia fermare il Napoli, non è così. Spesso alcune sue parole sono utilizzate solo per far rumore, nessuno in Europa decide chi deve o non deve passare. A Napoli c’è il mio calciatore preferito: Piotr Zielinski. Champions? Bastava fermare Brahim Diaz con un fallo ed il Milan era fuori. Troppo facile dare le colpe poi ad un organo imparziale come la UEFA".