Il giornalista di Repubblica Luca Bortolotti ha espresso il suo parere sul Bologna di Italiano, prossima a sfidarsi con il Napoli. Di seguito le sue parole nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri.


serie a
Da Bologna: “Due notizie per Italiano alla vigilia del Napoli, una è pessima!”
Due notizie per Italiano in vista del match contro il Napoli: "Castro recupera ma Calabria out fino a Pasqua!"
—“Oggi una notizia buona e una cattiva. Castro è tornato in gruppo e quindi lunedì ci sarà. Dallinga sta comunque bene, se conosco Italiano il titolare sarà quest’ultimo. Per quel che riguarda Calabria resterà fuori fino a Pasqua in un momento in cui il Bologna inizierà il tour de force prima col Napoli e poi con Inter e Atalanta. Un aspetto positivo del Bologna oggi è la consapevolezza raggiunta dalla squadra, l’entusiasmo che si respira in città. Il settore ospiti in trasferta è sempre pieno. Per le strade della città si parla solo del club, i calciatori si sentono la maglia tatuata addosso come ha detto anche Orsolini. Un difettuccio? Con le piccole tende ad incagliarsi, mentre con le grandi si esprime al meglio. Lunedì sera ci sarà una partita molto divertente".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA