Massimo Bonanni, allenatore ed ex calciatore, si è espresso a Maracanà, nei microfoni di TMW Radio, sul prossimo turno di Serie A. Si è particolarmente concentrato sull'imminente sfida tra Bologna e Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni.


interviste
Bonanni: “Bologna-Napoli è una partita decisiva, se gli azzurri vincono possono…”
Bonanni: "Bologna-Napoli è uno scontro decisivo, l'unico ostacolo nel calendario degli azzurri"
—"Scelgo Bologna-Napoli come partita più importante del turno, è davvero uno scontro decisivo. E' l'ostacolo più grosso che può avere il Napoli da qui alla fine. Se l'Inter continuerà a fare il suo, il Napoli se vince a Bologna può avere quella percentuale in più di vincere il titolo. C'è anche Milan-Fiorentina. Farebbe bene la Fiorentina a trovare una soluzione per rinnovare con Kean. Ad oggi vedo ancor un potenziale enorme per Leao ma io non lo prenderei mai. Farei fatica a investire 100 mln per uno come lui. Se sta in giornata ti fa vincere le partite, sennò è uno che innervosisce. L'Inter avrà una partita difficilissima contro il Bayern, ma per me è favorita".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.