© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 28: A general view inside the stadium prior to the Serie A match between Bologna and Atalanta at Stadio Renato Dall'Ara on September 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha parlato in merito alla decisione di rinviare la partita tra i rossoblù e il Milan, , direttamente dall'uscita della sede della Lega Serie A a Milano dove è andata in scena l'assemblea. Di seguito le sue parole.
Sul rinvio: "C'è una situazione oggettiva di difficoltà nella zona dello stadio, dove ci sono stati anche dei crolli. Quindi al di là della solidarietà che continuiamo a esprimere nei confronti delle famiglie c'erano appunto anche situazioni oggettive che rendevano difficile la disputa della partita a Bologna. Credo quindi che il rinvio sia la scelta giusta, quella più saggia, che consentirà di salvaguardare l'incasso della partita, visto che parte verrà dedicato proprio agli alluvionati".
Ci sono già delle ipotesi per la data del recupero? "Parlate con la Lega, decideranno loro".
Si aspettava che sarebbe stato più semplice arrivare a questa decisione? "No, i tempi sono questi. La decisione del Sindaco era di ieri, quella della Lega è arrivata oggi".
Qual era la posizione del Milan? "Sono tematiche organizzative che vanno affrontate difendendo l'interesse delle parti. Giocare le partite a porte chiuse e senza pubblico credo che sia sempre una sconfitta per il movimento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA