Su Neres e il suo atteggiamento: “Sta dimostrando genialità e grandissima tecnica palla al piede, tiro, e combina benissimo in tandem con Lukaku. Sta dando e può dare ancora moltissimo alla squadra, dimostrando di poter divenire un titolare per Conte”.
Su Olivera: “Impossibile parlare male di un nazionale uruguayano (ride, ndr); in generale, è un grandissimo calciatore e sta crescendo ulteriormente. La rete dell’altro giorno, poi, annullata, dimostra quanto possa essere importante anche in fase offensiva, non solo difensiva. Sta mostrando le qualità che possiede anche in nazionale: è talmente versatile che, con l’Uruguay, gioca anche centrale di difesa agli ordini di Marcelo Bielsa”.
Su De Laurentiis
—“Quando sono arrivato, era all’inizio della propria carriera. Poi, col passare del tempo, ha trovato trofei e ha inciso sempre di più nella società. Gli vanno attribuiti grandi meriti per il grande lavoro di questi anni e non potrà che proseguire. Ho un ottimo rapporto con lui e sono davvero contento per il suo grande percorso da Presidente”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA