- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - AUGUST 01: Aurelio De Laurentiis the President of SSC Napoli looks on prior to during the pre-season friendly match between SSC Napoli and OGC Nice at Stadio San Paolo on August 1, 2016 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
A Radio CRC nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è intervenuto Fabrizio Bocca, giornalista.
“Conte? Bisogna tener conto che De Laurentiis è un professionista che viene dal mondo dello spettacolo e sa come si esce fuori da certe situazioni. L’ultimo anno è stato disastroso, ci voleva un colpo di scena per uscire. Anche se è un colpo di scena relativo perché lo aveva già sondato, ma è sicuramente l’allenatore più importante che c’era sulla piazza.
L’Inter con Lautaro Martinez? La richiesta era di 12 milioni, ma le notizie dell’ultim’ora è quella che Lautaro sta andando in contro ai 9 milioni più bonus. È vero che nel calcio il sentimento e il cuore contano, ma ci sono delle contrapposizioni da mettere insieme. Da una parte c’è l’amore per la squadra e dall’altro ci sono i soldi. Bisogna trovare l’equilibrio, credo che Marotta sia capace di trovarlo. Credo che la vicenda finisca con un rinnovo di contratto. L’Inter con quella situazione debitoria che c’è stata ha vinto uno scudetto e qualcuno ha avuto parole non proprio accomodanti. Ci vogliono degli organi di controllo. In questo momento sugli organi di controllo della Federcalcio c’è una battaglia politica grossa. Sarà probabilmente sarà un commisionificio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA