Il difensore dell'Inter Yann Bisseck ha parlato a Kicker in vista della super sfida contro il Bayern Monaco nei quarti di finale di Champions League, col primo atto che si giocherà domani sera all'Allianz Arena. Le parole.


interviste
Inter, Bisseck: “Aspetteremo il momento giusto per colpire. Sugli infortuni…”
Inter, Bisseck sulla gara di Champions con il Bayern
—Si inizia dai tanti infortuni che hanno colpito il Bayern Monaco nelle ultime settimane. La squadra di Kompany, ricordiamo, vede come sicuri assenti Neuer, Upamecano, Davies, Ito, Pavlovic e Coman, mentre Kane e Goretzka sembrano recuperati dopo i piccoli fastidi fisici degli ultimi giorni: "Nessuno qui salta di gioia perché questo o quel giocatore non gioca. Affronteremo la partita con lo stesso entusiasmo e attenzione come se tutti fossero a disposizione. Entri in partita e ti prepari per i giocatori che sono in forma. E alla fine, vuoi vincere ogni partita. Dopotutto, il Bayern ha ancora una squadra molto, molto forte".
LEGGI ANCHE
Quindi una proiezione verso il tipo di partita che vedremo domani sera: "Direi che non sarà una partita facile per nessuna delle due squadre, ed è forse per questo che entrambe aspetteranno il momento giusto. Noi stiamo difendendo con grande passione, non vogliamo subire gol. Mai. Nemmeno se siamo già in vantaggio per 3-0. E quando abbiamo la palla, abbiamo giocatori fenomenali a centrocampo e in attacco"
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA