- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - OCTOBER 04: Romelu Lukaku of SSC Napoli celebrates after scoring his side's second goal during the Serie A match between Napoli and Como at Stadio Diego Armando Maradona on October 04, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Fabrizio Biasin, giornalista, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Cronache di Spogliatoio. Tra i tanti temi toccati non manca qualche considerazione su Lukaku e sulle dichiarazioni di Conte nel post partita del match contro l'Inter che hanno fatto parecchio discutere. Di seguito quanto dichiarato.
"Conte cosa avrà pensato alla notizia di Ranieri? Che con lui è più difficile. Non solo per il cambio in panchina. Anche rispetto ad altri, pure Montella o altri, con Ranieri alla prima la Roma può dare qualcosa in più. Lukaku? Io penso che in un modo o in un altro poi inciderà. Conte? E’ bravissimo, mica si è parlato del protocollo ma che l’Inter è favorita. Ha messo pressione all’avversaria. Poi sono pure d’accordo con ADL, il VAR deve poter essere coinvolto anche se c’è un tocco e non solo, ma mica si può cambiare a stagione in corso, è un discorso chiaramente per il futuro. Conte fa benissimo, ma se poi dopo tanti rigorini va in B proprio Mariani allora rischiamo di avere ogni allenatore che parte con l’intemerata”
© RIPRODUZIONE RISERVATA