00:18 min

interviste

Biasin: “Spalletti? Lui e De Laurentiis sono molto umorali. Giuntoli credo andrà via”

Francesco Casillo

Le parole del noto giornalista in vista del possibile addio del DS azzurro e della possibile separazione tra ADL ed il tecnico di Certaldo

Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista di fede neroazzurra ha detto la sua in vista di Napoli-Inter e non solo. Biasin ha difatti commentato il possibile addio di Spalletti e quello di Giuntoli.

Biasin: "Spalletti? Lui e De Laurentiis sono molto umorali. Giuntoli credo andrà via"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni del noto giornalista: "Secondo me è il percorso che fa la differenza. Se hai una squadra costruita per vincere, va bene, sei stato bravo, ma se lo fai con l’Inter che si era affossata, hai fatto un miracolo. Il massacro subito da Inzaghi è stato un tantino esagerato. Spalletti? Manteniamo la prudenza, sono due soggetti che sono molto umorali. Per Luciano la forma è importante e il presidente spesso mette sé stesso avanti a qualsiasi altra cosa. Bisogna capire se c’è le volontà di andare avanti insieme. Non dal punto di visita economico ma da quello tecnico-tattico. Secondo me la cena in settimana non ha portato nessun miglioramento. Anzi ha peggiorato le cose. Napoli-Inter? Arriverà una squadra determinata a bloccare un posto in Champions. La gara con la Fiorentina di mercoledì è importante perché assegna un trofeo, ma l’obiettivo primario è quello di riconfermare il piazzamento Champions. Giuntoli? Credo che lui andrà via. Si troverà un modo per poter accontentarlo".