01:21 min

interviste

Biasin: “Acerbi, errore a livello comunicativo. L’Inter attende la Procura”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
Il noto giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni a TvPlay, soffermandosi sul caso Juan Jesus-Acerbi

Fabrizio Biasin, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TvPlay, soffermandosi sul caso Juan Jesus-Acerbi.

“Caso Acerbi? Sappiamo che domani il calciatore incontrerà la Procura. Quando arriverà una decisione della Procura avremmo un quadro più chiaro e potremmo anche esporci di più. Juan Jesus ha provato a chiudere la questione dopo il match ma poi si è arrivato a questo scontro spiacevole, quasi uno contro uno. Secondo me a livello comunicativo è stato commesso un errore, mi riferisco ad Acerbi che parla mentre cammina in stazione. Tali dichiarazioni dovevano essere evitate, serviva un contesto più formale. Non credo che Juan Jesus abbia inventato qualcosa, al massimo può essere che ha capito male. Vedremo. Se la giustizia dovesse dare ragione a Juan Jesus mi aspetto sicuramente una squalifica lunga per Acerbi. 10 giornate? Forse anche qualcosa in più. Nel caso, secondo me, rischierebbe l’esclusione dall’Europeo ed eventuali problemi con l’Inter. La società in questo momento attende la decisione della Procura, solo dopo si esporrà”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.