Nella lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il Chief Revenue Officer della SSC Napoli Tommaso Bianchini ha analizzato l'importanza dei nuovi acquisti effettuati in sede di calciomercato sui ricavi del club. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: «La maggioranza dei nostri partner commerciali è già di spessore internazionale. Una ventina. Con qualche vanto: siamo il primo club europeo di calcio a cui Coca-Cola ha abbinato il suo brand. La sfida è spostare il merchandising dall'Italia al resto del mondo. Nuovi acquisti? lo li chiamo: supereroi. Kim ci ha permesso di registrare in Corea ricavi simili all'Italia. Con la Georgia la connessione è strettissima. Adesso puntiamo alla Scozia con McTominay e Gilmour, ma vedo in Buongiorno un grande supereroe».
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
interviste
Bianchini: “I nuovi acquisti sono dei supereroi, vi svelo una cosa su Kim”
La curiosità svelata dal Chief Revenue Officer della SSC Napoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA