00:44 min

interviste

Biagio Izzo: “Sono deluso e preoccupato, noto troppa tensione. Su Garcia…”

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

L'attore e comico napoletano ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale notizie.com, in merito al periodo attuale

L'attore e comico napoletano, Biagio Izzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale notizie.com, in merito al periodo attuale in casa Napoli. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Biagio Izzo

—  

"Tutti sapevano che ripetersi era complicato soprattutto dopo l'addio di Spalletti. Ci sono stati dei cambiamenti e ora ci sono un po' di delusione e preoccupazione. La mia speranza è che Garcia riesca a inculcare le sue idee e che queste siano buone. Ho notato troppa tensione, ad esempio l'uscita di Osimhen dal campo ieri non mi è piaciuta. I calciatori devono rispettare le scelte dell'allenatore sia nel bene che nel male. Spero, come ha detto De Laurentiis che si riparta da Bologna perché se l'andazzo è questo non finirà bene. Cambiare allenatore? Voglio dare ancora una possibilità a Garcia. Bisogna avere fiducia, non si può mandare via un allenatore nuovo dopo cinque giornate. Ripetersi era complicato, lo sarebbe stato anche con Spalletti. Spero che tutto si aggiusti da tifoso del Napoli ma la situazione appare complicata. In queste giornate non ho visto gioco né schemi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.