Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Krol: “Che emozione giocare al San Paolo. Paixao e Beukema? Diverso giocare a Napoli”

beukema paixao napoli krol
Le parole dell'ex calciatore azzurro in merito ad alcuni obiettivi di mercato del club di De Laurentiis
Roberto Bizzarro

Ruud Krol, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, nella quale ha parlato di alcuni obiettivi di mercato azzurri, come Beukema e Paixao. Di seguito le sue parole.

Le parole di Krol su Beukema e Paixao, obiettivi del mercato del Napoli per giugno

—  

Il coro del San Paolo "Rudy, Rudy"? Emozione incredibile per me, in Olanda non ho mai trovato questa accoglienza. Facevano quel coro i tifosi del Napoli e quello era un motivo in più per non perdere le partite.


Beukema? Sta giocando bene, ma giocare a Bologna non è la stessa cosa di farlo a Napoli. C’è meno pressioni a Bologna rispetto a Napoli. Lo vedete anche con Koopmeiners che è passato dall’Atalanta alla Juventus. Se sei un fuoriclasse non hai problemi, ma se non lo sei può essere difficile passare in un club come il Napoli che mette sempre pressione.

Paixao? E’ un giocatore bravo, gioca prevalentemente a sinistra. C’è tempo per arrivare al Napoli, non è detto che se arrivi faccia subito bene come sta facendo al Feyenoord”.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News