interviste

Udinese, Beto: “Qui sto bene, ma ho sempre desiderato giocare la Champions League”

Raffaele Troiano

Le dichiarazioni di Beto durante l'intervista a La Gazzetta dello Sport

Beto, centravanti dell'Udinese, spesso accostato al Napoli, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato dell'infortunio e di alcuni sogni nascosti nel cassetto. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Udinese, Beto: "Futuro? Sto bene qui, ma sogno di giocare la Champions"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Beto durante l'intervista a La Gazzetta dello Sport:

"I numeri sono per le statistiche, io voglio giocare bene. E finora non stavo giocando bene, perché devo recuperare al meglio da quel fastidioso infortunio. Ora sto bene, mi sto sentendo il Beto di prima. Quindi non ho sofferto a non essere alcune volte tra i titolari perché quando vieni da un problema come il mio, l’ego non deve prevalere. E io non sono né Cristiano Ronaldo, né Messi. Sono solo Beto. Sono stati quattro mesi tosti".

Parliamo di lei: la sua qualità migliore?

—  

"Dico lo spirito di sacrificio. La mia qualità migliore non è la velocità come sarebbe facile dire. Ma ci sono la testa, la voglia di imparare, di ascoltare gli altri, di allenarsi sempre al massimo per migliorare".

Tutto giusto. Ma con questo spirito dove vuole arrivare?

—  

"Non ho mai pensato a un campionato che sia serie A, Premier o altro. Qui sto bene, ma ho sempre desiderato di andare a giocare la Champions League. Così come ho vinto la scommessa con gli amici del Portogallo quando dissi che sarei diventato un calciatore, vorrei vincere pure questa".