02:40 min

interviste

Bergomi: “Non c’è rigore su Osimhen! Lautaro-Lobotka? Non è fallo”

Raffaele Troiano

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport,

Beppe Bergomi, intervenuto nel corso di Sky Calcio Club, ha commentato la sconfitta del Napoli di Walter Mazzarri e l'Inter di Simone Inzaghi. Ecco quanto, delle sue parole, è stato riportato dalla nostra redazione!

Bergomi: "Contatto Lautaro-Lobotka? Non è fallo, vi spiego perché..."

—  

Di seguito le dichiarazioni di Beppe Bergomi ai microfoni di Sky Sport: "L'Inter ha cambiato 8 giocatori rispetto alla gara contro il Benfica, era andata in sofferenza ma oggi ha ritrovato brillantezza. Se metti l'Inter sopra ritmo fa sempre un po' di fatica: è stata brava nella sofferenza, a tenere duro. Poi dopo la maturità della grande squadra è venuta fuori. L'Inter ha cambiato 8 giocatori rispetto alla gara contro il Benfica, era andata in sofferenza ma oggi ha ritrovato brillantezza. Se metti l'Inter sopra ritmo fa sempre un po' di fatica: è stata brava nella sofferenza, a tenere duro. Poi dopo la maturità della grande squadra è venuta fuori. Il contatto Lautaro-Lobotka? In campo europeo questi contatti non li fischiano. L'arbitro è lì a 2 metri, Lautaro poi tocca Lobotka perché perde l'equilibrio cadendo. L'Inter ci ha perso un campionato per un fallo così di Giroud su Sanchez, durante il derby, e non si è andati al VAR. Osimhen? In passato hanno dato rigori così, ma è troppo poco per dare calcio di rigore".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.