interviste

Scozzafava: “L’acquisto di Bereszynski? Un messaggio forte del Napoli alle rivali”

Enrico Esposito

Le parole della giornalista del Corriere della Sera Monica Scozzafava

La giornalista del Corriere della Sera Monica Scozzafava è intervenuta su Bartosz Bereszynski a Radio Marte in Marte Sport Live condotto da Dario Sarnataro. Il laterale polacco è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli per assumere i "gradi" di vice-Di Lorenzo.

Scozzafava su Bereszynski

—  

"Argentina-Francia? Io tiferò per l'Argentina e credo anche molti napoletani.La partita è di difficile lettura, non è semplice capire chi la spunterà. Possiamo dire però che la Francia è più squadra e più abituata, essendo la vincitrice uscente, a gestire certe pressioni. Ma l'Argentina, oltre a Messi, è chiamata a fare la partita della vita, visto che insegue il titolo iridato dopo 36 anni".

Sulla Serie A

—  

"Abbiamo voglia di rivedere il campionato, di capire cosa farà il Napoli da gennaio, a partire dalla gara con l'Inter. Non credo che gli azzurri perderanno intesa e forza mentale, hanno dimostrato ampiamente di esserci in questo senso. Il Napoli riprenderà il suo cammino, non potrà ovviamente vincerle tutte ma non penso che perderà la retta via".

Su Bereszynski

—  

"E' un messaggio molto forte che la società da a tutti, perché prendere un vice Di Lorenzo di garanzia con anticipo e dimostrando di non voler trascurare alcun dettaglio significa molto".