© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
GENOA, ITALY - APRIL 24: Walter Mazzarri head coach of Cagliari (L) and his assistant Claudio Bellucci react during the Serie A match between Genoa CFC and Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on April 24, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Claudio Bellucci è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto ex calciaotore azzurro ha detto la sua sul nuovo progetto azzurro e su Giacomo Raspadori.
Di seguito ecco le dichiarazioni dell'ex attaccante azzurro: "Le scelte del Napoli sono chiare. Nessuno è incedibile. Si cerca di offrire il rinnovo contrattuale a chi ha fatto bene ma se arrivano offerte importanti tutti possono dire addio. Kim, ad esempio, ha stupito tutti l'anno scorso ma andrà al Bayern ed il Napoli non ne fa un dramma. Su Giuntoli il discorso è differente. Ci sta che voglia cambiar aria e provare una nuova squadra. Osimhen per me deve restare ma Raspadori merita spazio. Jack deve giocare e con Garcia avrà molte più possibilità. Non solo sulla fascia nel 4-3-3 ma anche dietro la punta nel 4-2-3-1. Una risorsa per il Napoli e per il calcio italiano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA