- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
LIVORNO, ITALY - APRIL 25: Claudio Bellucci of AS Livorno Calcio celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between AS Livorno Calcio and Catania Calcio at Stadio Armando Picchi on April 25, 2010 in Livorno, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Claudio Bellucci, allenatore ed ex Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli: “Chi resta a Napoli deve restare col sorriso e Conte avrà studiato tutte le strategie immaginabili. L’entusiasmo che ha dimostrato di avere è incredibile, poi per il Napoli avere uno come Conte è un privilegio, fa rendere al 100% tutti i suoi giocatori. Poi per rendere al massimo devi metterti a completa disposizione di Conte. Con Conte non riesco a pensare che le cose si facciano a metà, perciò dico che il Napoli abbia fatto una grande scelta.
Raspadori? Mi sembra strano che gli ultimi tre allenatori gli abbiano dato poco spazio perché se Raspadori sta bene fisicamente il ruolo se lo trova da solo. Conte è un rigeneratore di menti e di fisici, può essere l’allenatore giusto per la consacrazione di Raspadori. Il Napoli ha una rosa forte forte, perciò mi stupisco che abbia fatto così poco il Napoli. Conte arriva al momento giusto per ridare forza questo gruppo. Osimhen ha perso di valore economico dopo l’annata passata”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA