03:00 min

interviste

Real Madrid, Bellingham: “Abbiamo preso male le reti subite, è stata una bella gara”

Raffaele Troiano

Intervenuto ai microfoni di Amazon Prime, il centrocampista inglese ha commentato il successo sulla formazione partenopea

Jude Bellingham, centrocampista del Real Madrid, è intervenuto ai microfoni di Prime Video, dove ha commentato la vittoria di stasera contro il Napoli di Walter Mazzarri. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "La prestazione? Direi che è andata bene, avremmo potuto fare meglio invece di subire due gol: abbiamo raccolto il momento per sfruttare ciò che facevamo. Abbiamo preso male i due gol subiti, ce l’abbiamo messa tutta ed abbiamo dimostrato di essere forti per continuare nel nostro cammino in Champions League. Se sono nato per giocare per il Real Madrid? I miei compagni mi hanno dato la forza necessaria, sono nato per giocare a calcio, in qualsiasi condizione: sono responsabile e sfrutto la mia concentrazione.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.