- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
FREIBERG AM NECKAR, GERMANY - JUNE 13: Romelu Lukaku of Belgium reacts during a public training session at Wasen-SportCentrum on June 13, 2024 in Freiberg am Neckar, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
Domenico Tedesco, CT del Belgio, in conferenza stampa ha analizzato ottimisticamente, nonostante la sconfitta per 0-1, la partita disputata ieri contro la Slovacchia ad Euro 2024, commentando anche la prestazione di Lukaku, da tempo nel mirino del Napoli di Conte.
Su Belgio-Slovacchia: "Si sa in anticipo che a un certo punto si deve perdere una partita. Purtroppo è successo proprio oggi. Se avessi potuto scegliere, sarebbe stata un'amichevole. Abbiamo perso e questo fa molto male, perché non lo meritiamo".Tuttavia, i ragazzi hanno provato a fare di tutto. In realtà tutto ha funzionato alla perfezione, posso dire alla squadra che ci sono poche cose da migliorare. A parte le grandi occasioni mancate. E anche il gol che abbiamo subito contro non possiamo accettarlo". le parole raccolte da Sporza.be.
I giocatori chiave mancati sotto porta eRomelu Lukaku: "Romelu sa come fare gol, ma oggi è stato molto sfortunato. È mentalmente molto forte e ne uscirà vincente".
E lo 0-1? "In ogni gol subito si commettono degli errori. Li analizzeremo internamente e ne discuteremo con i giocatori, ma non punterò il dito contro nessuno. Dobbiamo soprattutto restare uniti dopo questa sconfitta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA