Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Belgio, Tedesco: “Lukaku sa come si fa gol. È stato solo sfortunato ma si rialzerà”

Belgio, Tedesco: “Lukaku sa come si fa gol. È stato solo sfortunato ma si rialzerà” - immagine 1
Le parole del CT dei Red Devils
Angelo Salzano

Domenico Tedesco, CT del Belgio, in conferenza stampa ha analizzato ottimisticamente, nonostante la sconfitta per 0-1, la partita disputata ieri contro la Slovacchia ad Euro 2024, commentando anche la prestazione di Lukaku, da tempo nel mirino del Napoli di Conte.

Tedesco, il commento sulla partita e la prestazione di Lukaku

—  

Su Belgio-Slovacchia: "Si sa in anticipo che a un certo punto si deve perdere una partita. Purtroppo è successo proprio oggi. Se avessi potuto scegliere, sarebbe stata un'amichevole. Abbiamo perso e questo fa molto male, perché non lo meritiamo".Tuttavia, i ragazzi hanno provato a fare di tutto. In realtà tutto ha funzionato alla perfezione, posso dire alla squadra che ci sono poche cose da migliorare. A parte le grandi occasioni mancate. E anche il gol che abbiamo subito contro non possiamo accettarlo". le parole raccolte da Sporza.be.


I giocatori chiave mancati sotto porta eRomelu Lukaku: "Romelu sa come fare gol, ma oggi è stato molto sfortunato. È mentalmente molto forte e ne uscirà vincente".

E lo 0-1? "In ogni gol subito si commettono degli errori. Li analizzeremo internamente e ne discuteremo con i giocatori, ma non punterò il dito contro nessuno. Dobbiamo soprattutto restare uniti dopo questa sconfitta".