- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
GENOA, ITALY - JANUARY 14: Fabio Bazzani of Sampdoria tackles Manuel Pasqual of Fiorentia during the Serie A match between Sampdoria and Fiorentina at the Luigi Ferraris Stadium on January 14, 2007 in Genoa, Italy. (Photo by Newpres/Getty Images)
A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Fabio Bazzani, ex calciatore e commentatore tecnico DAZN. A seguire le sue principali parole.
"Ieri molto bene Ambrosino in Palermo-Como, è entrato con grande personalità all'esordio in Serie B. Gli do un voto assolutamente positivo, peccato che il suo assist sia stato sprecato dal compagno di squadra. Ha qualità e carattere, lo si vede. Lui è un giocatore che può ritagliarsi uno spazio importante, anche se il Como ha davanti tre giocatori di livello. Longo può contare su di lui e la Serie B può essere già il palcoscenico giusto per Ambrosino".
Su Osimhen e Raspadori
"Osimhen 'snobbato' da Ancelotti? Osimhen può arrivare ai livelli dei calciatori che il mister ha citato, ha tutta la strada davanti per poterlo fare. Senza infortuni, è uno che fa la differenza in Serie A. Un attaccante completo, pericoloso ovunque. Raspadori? Utile per variare il tema tattico e fare qualsiasi ruolo, anche partendo venti metri più dietro. Simeone? Sarebbe titolare in quasi tutte le squadre del nostro campionato, nel Napoli va in panchina solo perché gioca in un undici straordinario. Lui ci mette fame e voglia, avrà il suo spazio con Spalletti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA