Intervista del difensore del Lecce a pochi giorni dalla gara di Serie A con il Napoli: le dichiarazioni
Domenica andrà in scena al Maradona la sfida tra Napoli e Lecce, valida per l'ultimo turno del campionato di Serie A. In seguito alla stagione deludente e agli ultimi risultati negativi, gli azzurri hanno intenzione di chiudere la stagione in bellezza conquistando tre punti rilevanti. Ciononostante, Federico Baschirotto, difensore della squadra salentina, ha caricato la squadra in vista del prossimo incontro proprio con i partenopei.
Baschirotto: "Siamo cresciuti, pronti a battere il Napoli"
—
Di seguito le dichiarazioni rilasciate: "A metà stagione chiaramente. Per fortuna nella parte finale del campionato siamo riusciti a venirne fuori vincendo qualche scontro diretto. Ci sono stati dei momenti in cui abbiamo dialogato per capire i problemi, poi ci siamo rifugiati nel lavoro e ne siamo venuti fuori".
Sul bilancio della stagione: "Un buon bilancio. Abbiamo fatto due salvezze senza mai stare nelle ultime tre posizioni. Devo tanto a tutti i miei compagni. Mi sento più maturo a livello di personalità e lettura delle giocate. Sono contento".
Sul futuro: "Io guardo solo al presente e faccio di tutto per questa maglia che mi ha dato tanto. Se c’è da scrivere la storia del Lecce si scrive la storia. Non penso al mercato, guardo al Napoli e poi mi godo le vacanze. Qui mi trovo più che bene, mi hanno accolto a braccia aperte e devo tantissimo a tutti".