Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Lecce, Baschirotto: “Ci siamo messi in difficoltà da soli. Osimhen? Il gol merito di Kvara”

Lecce, Baschirotto: “Ci siamo messi in difficoltà da soli. Osimhen? Il gol merito di Kvara” - immagine 1
Le parole del centrale del Lecce raccolte in conferenza stampa dopo la sconfitta sonora rimediata con il Napoli di Garcia
Francesco Casillo

Federico Baschirotto è intervenuto in conferenza stampa nell'immediato post partita della sfida tra Lecce e Napoli. Il centrale della formazione giallorossa ha detto la sua sulla prova dei salentini e non solo.

Baschirotto: "Ci siamo messi in difficoltà da soli. Osimhen? Non è disumano ha due gambe come me!"

—  

Di seguito ecco le parole del centrale del Lecce: "Abbiamo perso palle sanguinose e ci siamo messi in difficoltà da soli, il Napoli è una squadra tecnica ma il 4-0 è un risultato bugiardo non ha rispecchiato l’andamento della partita. Dobbiamo guardare avanti e pensare già alla prossima con il sassuolo in casa. Loro sono stati bravi a prenderci in contropiede, sul secondo gol Kvara ha messo una gran palla. Il raddoppio ci ha tagliato le gambe. Dobbiamo essere ora determinati nel rifarci dopo questa sconfitta. Bisogna dar merito ai tifosi, li ringrazio a nome di tutti, anche dopo una sconfitta così abbiamo sentito la loro vicinanza. Abbiamo bisogno di loro nel nostro cammino per il raggiungimento del nostro obiettivo. Speriamo siano sempre al nostro fianco così come lo sono stati finora. Il risultato è bugiardo; in campo avevo la sensazione di aver vinto praticamente tutti i duelli. Poi ci sono episodi come quelli del secondo gol dove Kvara la mette perfettamente sulla testa di Osimhen. Abbiamo avuto occasioni nel primo tempo, c’è un po’ di rammarico perché serviva un po’ di cattiveria in più. Ci deve servire da lezione per migliorare e andare avanti. Osimhen non è disumano, alla fine ha due gambe e due braccia come me...ognuno ha le sua caratteristiche. Lui è uno degli attaccanti più forti della serie A, penso di avere le doti per difendere tutti gli attaccanti del campionato. Quando prendi gol alle spalle perché il suo compagno è stato bravo a metterli il pallone devi applaudirlo. Questi duelli mi ravvivano, ti metti al loro livello, quando affronto giocatori così importanti cerco di alzare l’asticella".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.