00:49 min

interviste

Bari, il sindaco: “Pochi in Italia sanno fare calcio come i De Laurentiis”

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Il primo cittadino del capoluogo pugliese, Antonio Decaro, ha rilasciato dichiarazioni a Repubblica in merito alla cessione

Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Repubblica in merito alla possibilità di vedere il club pugliese in serie A con la crescente attesa per lo spareggio di questa sera. A seguire le sue principali parole.

Bari, le parole del sindaco

—  

"I De Laurentiis riescono a gestire l'impresa del calcio come pochi altri, raggiungendo sempre risultati incredibili. Di sicuro non hanno bisogno dei miei consigli. Sapranno trovare la soluzione migliore anche questa volta in caso di cessione. E dopo una stagione del genere sono convinto che ci vorrà molto di meno a trovare un acquirente serio in poco tempo rispetto cinque anni fa. Qualcuno che possa garantire al Bari e ai tifosi il futuro che meritano. Oggi posso soltanto dire che sono grato alla famiglia De Laurentiis per l'impegno e i sacrifici fatti. Non è stato facile. Ci sono stati momenti belli e altri brutti come giusto che sia, ma hanno sempre condotto questo percorso di rinascita in crescendo con grande passione sin dalla serie D".