Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serieb

Bari, Iachini: “La squadra gioca sotto pressione. Dobbiamo migliorare due aspetti”

Iachini
Il futuro del tecnico e della compagine pugliese naviga nell'incertezza
Alex Iozzi

Giuseppe Iachini, allenatore del Bari, si è concesso ai microfoni di Radio Bari nel post partita della sconfitta - 2-1 il risultato finale - subita in campionato per mano del Como.

"In queste partite bisogna essere bravi e cinici", le parole di Iachini a Radio Bari

—  

Di seguito quanto dichiarato:

“Perdiamo ancora per episodi, come nelle ultime cinque/sei gare siamo stati sfortunati. Se avessimo segnato con Puscas nel primo tempo, la gara sarebbe cambiata tatticamente e psicologicamente. Poi, dopo un minuto, loro sono stati bravi a sfruttare l’occasione. In queste partite bisogna essere più bravi e cinici. Abbiamo avuto occasioni per incidere anche nella ripresa, ma è mancata la finalizzazione. La squadra ha giocato sotto pressione nelle ultime settimane, ma è sempre scesa in campo senza timori reverenziali. Anche oggi, i ragazzi non hanno mollato cercando di portare a casa il risultato in ogni modo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.