00:53 min

ultimissime calcio napoli

Bargiggia: “Non credo che Acerbi sia razzista. Pareggio inutile per il Napoli”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
Il noto giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TvPlay, soffermandosi sul caso Juan Jesus-Acerbi

Paolo Bargiggia, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TvPlay, soffermandosi sul caso Juan Jesus-Acerbi.

“Acerbi razzista? Non penso proprio, in caso ha detto una cazzata, ma non è razzista dai. Il razzismo è una cosa seria. Questi episodi di discriminazione ci sono sempre stati. Materazzi veniva offeso in tutti gli stadi con “figlio di pu**ana” con sua madre morta quando lui aveva 15 anni. Dov’è la differenza? Se venisse stabilito che Acerbi ha offeso Juan Jesus a sfondo razziale rischia ben 10 giornate di squalifica. L’Inter conferma di non essere brillante dal punto di vista fisico. Secondo me stasera ha pesato una rilassatezza inconscia se vogliamo. È mancata l’intensità. Per il Napoli è un pareggio che serve a poco per poter lottare per un posto Champions”. 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.