01:17 min

ultimissime calcio napoli

Bargiggia: “Gasperini? Solo chiacchiere. ADL punta un altro tecnico. Su Kvara…”

Alex Iozzi
Dalla panchina alle questioni "extracampo": le ultime sui temi caldi in casa Napoli

Paolo Bargiggia, giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Capri rilasciando alcuni aggiornamenti riguardo al nome della probabile guida tecnica del Napoli nella stagione 2024/25:

"Il Napoli dovrebbe ripartire da Stefano Pioli. Dalle mie fonti dico che Conte non ha mai accettato la corte del Napoli. La figura di Italiano è l’alternativa a Pioli che è la prima scelta di De Laurentiis. C’è qualche chiacchiera con Gasperini che secondo me rinnova per un altro anno con l’Atalanta. La prima scelta in questo momento, comunque, si chiama Stefano Pioli, che al Milan guadagna 4 milioni più bonus e non accetta Napoli per uno stipendio inferiore".

Non solo, l'esperto di calciomercato si è espresso anche in merito agli sviluppi relativamente al rinnovo di Kvaratskhelia:

"Non sono convinto che Khvicha rinnovi il contratto con il Napoli, secondo me vuole andare via. La questione Kvara è una brutta gatta da pelare. Bisogna valutare se venderlo ora o tenersi un giocatore scontento in caso di mancato rinnovo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.