Allenatore Napoli? Italiano è stato bloccato, ma De Laurentiis ha la volontà fino al 10/15 giugno di capire sia le possibilità di poter ingaggiare o Antonio Conte, o Stefano Pioli.
Manna al Napoli? Mi sembra un’operazione su un giovane che gode di buona stampa, ma ha fatto operazioni solo della NextGen e poi ha sbagliato l’acquisto di Weah. De Laurentiis, se non dovesse cambiare idea, chiuderà con Manna. La Juve è anche contenta, così Giuntoli si può fare la sua squadra. Sono molto dubbioso su questa scelta di Manna, ci voleva un direttore con più esperienza tipo Accardi. Penso che De Laurentiis sia stato affascinato dalla Next Generation. Soulé? La Juve lo venderà all’estero tra i 35 ed i 40 milioni di euro. Zirkzee e Sudakov non scelgono Napoli perché non è la prima scelta. Credo che Raspadori e Simeone possano essere venduti”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA