Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

TicketOne, il responsabile: “Vendita biglietti, qualcuno fa il furbo! Ecco cosa sta accadendo”

TicketOne, il responsabile: “Vendita biglietti, qualcuno fa il furbo! Ecco cosa sta accadendo” - immagine 1
Amedeo Bardelli ha dato aggiornamenti sui biglietti del Napoli e sul caos delle code
Giovanni Montuori

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Amedeo Bardelli, responsabile settore TicketOne, che ha parlato degli abbonamenti del Napoli e dei biglietti per la sfida con la Samp per cui ci sono code infinite.

Caos biglietti Napoli-Samp

—  

“Ci aspettiamo un impatto notevole in vista dell’ultima gara di campionato al Maradona nei punti vendita e su internet. Ci siamo organizzati per rendere fluide tutte le operazioni. Nell’era De Laurentiis questo è stato un anno record in termini di pubblico, di incassi, di tessere acquistate. Noi abbiamo deciso di fare alcuni investimenti perché la biglietteria web sarà presenta diversamente, ma non anticipo niente. Alcuni punti vendita non si comportano in maniera corretta per cui stiamo monitorando il tutto, ci saranno delle chiusure e chi sa di non essersi comportato in maniera corretta farebbe bene ad evitare certi comportamenti. Sul web il bagarinaggio non può esistere per cui cambieremo delle cose.


Ho sentito tifosi che hanno già prenotato il biglietto pagando cifre folli e finché ci saranno queste cose, non debelleremo mai il bagarinaggio. Qualche punto vendita lo ha fatto ed è stato chiuso, qualcun altro lo sta facendo e lo chiuderemo per cui ci saranno sempre più chiusure e quindi sempre più persone che acquisteranno sul web. Sono orientato a limitare questo fenomeno il più possibile perché vogliamo dare a tutti la possibilità di acquistare anche nei punti vendita, ma questo modo di fare non ci piace e dobbiamo reagire a tutto questo. Credo ci sarà un numero stabilito di abbonati per la prossima stagione perché lo stadio non può essere esaurito solo con gli abbonamenti, bisogna dare la possibilità anche a chi vuole andare allo stadio una volta o 10 volte di farlo”.