00:14 min

interviste

Barcellona, Xavi: “Col Napoli è andata bene, se Lindstrom avesse segnato…”

Raffaele Troiano
Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico spagnolo è tornato a parlare della vittoria in Champions League sul club azzurro: le sue parole

Xavi, allenatore del Barcellona, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Atletico Madrid, dove ha parlato della vittoria sul Napoli di Francesco Calzona. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Barcellona, Xavi: "Col Napoli è andata bene, se avessero segnato il 2-2..."

—  

Di seguito le dichiarazioni di Xavi in conferenza stampa: "Ci siamo concentrati sulla partita importante e siamo arrivati ai quarti. Ho già parlato delle critiche e ho detto quello che penso su qualcosa di specifico. Tutto è andato bene l’altro giorno, ma poteva andare anche male. Se avessero segnato di testa avrebbero segnato il gol del 2-2 e forse non avremmo passato il turno. Ecco quanto è ingiusto il calcio. Anche l’allenatore del Napoli ha fatto dei cambiamenti e non hanno funzionato. Siamo felici. È stata una notte magica a Montjuïc".

Sull'umore della squadra: "Vedo eccitazione ed è molto positivo. A livello economico e sportivo il passaggio contro il Napoli ci dà stabilità".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.