- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
ROME, ITALY - DECEMBER 05:Antonio Conte, Head Coach of Napoli, shows appreciation to the fans prior to the Coppa Italia match between SS Lazio and Napoli at Stadio Olimpico on December 05, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Ai microfoni di Sky Sport lo chef Bruno Barbieri, tifosissimo della Bologna e pronto a tornare in tv con Masterchef, ha detto la sua su questo inizio di stagione della squadra di Italiano e della situazione scudetto.
"Da bolognese sono un po’ arrabbiato perché in Champions non stiamo andando benissimo. In campionato siamo lì. Ieri la Juve ha pelato la matta: ha segnato dopo il 90′. Il Bologna ha perso una grande occasione in primis per punire Motta perché noi il suo addio ce lo siamo legati un po’ al dito. E poi per smuovere un po’ la classifica, non si può andare avanti solo di pareggi”. Sullo scudetto: “Speriamo che il campionato non lo vinca il Napoli altrimenti Cannavacciuolo chi lo regge più. L’Inter, la mia seconda squadra, è forte. Il Napoli ha un grande allenatore. Poi l’Atalanta sta venendo fuori alla grandissima, anche lei ha un allenatore top“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA