00:19 min

interviste

Bani: “Il presunto rigore? Sono sicuro di aver toccato il pallone solo con il petto”

Enrico Esposito

Il difensore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn al termine del pareggio interno con il Napoli

Mattia Bani, difensore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn al termine del pareggio interno con il Napoli: "Siamo contenti del risultato anche se fino a quindici minuti dal 90' stavamo vincendo. Resta comunque un punto importante. Il gol? Importante. Ci alleniamo molto in settimana sulle palle inattive. Gilardino? Lui è stato un grandissimo giocatore che capisce le esigenze. Mi ha dato fiducia lo scorso anno e per questo lo devo ringraziare e cerco di farlo sul campo ogni giorno. Il mio ruolo in squadra? Adesso mi sento una grande responsabilità. Siamo in cinque-sei con maggiore esperienza e cerchiamo di trasferirle ai più giovani. Il Genoa è poi una piazza che richiede particolari attenzioni. La dinamica sul presunto rigore? Siamo andati a contenderci il pallone ma io sono sempre stato sicuro al 100% di aver toccato solo con il petto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.